SERVIZI AL PUBBLICO

orario di apertura delle sale studio: da lunedì a venerdì: 8.30-22.00 e sabato e domenica 10:00 – 18:00 secondo calendario visualizzabile QUI

Rimangono attivi tutti i servizi online di document delivery, e fornitura di documenti in formato digitale, nonché consultazione delle banche dati biomediche.

Si possono avere contemporaneamente in prestito fino a 3 libri.

Puoi liberamente venire in biblioteca per cercare i libri e prenderli in prestito.

Se richiedi un libro in prestito da Opac, hai tempo tre giorni lavorativi per ritirarlo.

Attualmente l’unico servizio su prenotazione è il ritiro degli appunti a stampa.

Puoi visitare la pagina dedicata seguire le istruzioni per raggiungere il materiale.

È sufficiente:

1. compilare il modulo della richiesta degli appunti
  2. prenotare giorno e fascia oraria per il ritiro delle stampe almeno due giorni prima
  3. richiedere il badge della biblioteca per il pagamento. Se lo si possiede già non è necessario richiederlo, e sarà possibile ricaricarlo in contanti direttamente in biblioteca.