Richiesta scansioni di materiale cartaceo

Compila il modulo per richiedere la riproduzione in formato digitale di un articolo o parte di libro cartaceo. Ti ricordiamo che:

• le riproduzioni saranno effettuate nel rispetto della vigente normativa in materia di diritto d’autore, ovvero per un massimo del 15% nel caso di pubblicazioni in commercio;
  • le riproduzioni saranno effettuate esclusivamente per il materiale disponibile solo in formato cartaceo (no periodici elettronici e/o ebook).

La tua richiesta verrà gestita dai bibliotecari e riceverai la scansione richiesta tramite email entrao 2 giorni lavorativi.

*    *    *

Prima di compilare il modulo di richiesta ricordati di leggere la privacy policy  della nostra biblioteca.

*    *    *

Ora puoi richiedere un prestito e prenotare l'appuntamento per il ritiro direttamente dal nostro catalogo online: clicca qui per scoprire come!

Inserisci tutti i dati bibliografici richiesti, puoi controllarli sul nostro catalogo OPAC online.

Ti invieremo tramite email entro 5 giorni lavorativi la scansione che hai richiesto, dopo aver verificato la disponibilità del volume: tieni d'occhio la tua casella mail Unipr!

Ti ricordiamo che questa richiesta di riproduzione/scansione è valida soltanto per periodici cartacei.
    Per i periodici elettronici puoi controllare direttamente il nostro catalogo dei periodici elettronici, e consultare o scaricare direttamente il full text, se presente.

Ti invieremo tramite email entro 5 giorni lavorativi la scansione che hai richiesto: tieni d'occhio la tua casella mail Unipr!

Inserisci tutti i dati richiesti, dopo aver consultato l'elenco di tutti gli appunti disponibili.

Ti invieremo tramite email entro 3 giorni lavorativi la scansione che hai richiesto: tieni d'occhio la tua casella mail Unipr!

Clicca su "Conferma" per inoltrare definitivamente la tua richiesta.