UO – Statistiche dei servizi erogati

Anno 2021 + 2022 : File da compilare

Da compilare inserendo, giorno per giorno nel foglio della biblioteca di riferimento, i dati relativi a prenotazioni ritiri, prenotazione PC, ritiro appunti (ovvero i dati relativi all’utilizzo delle sale di Sebina), differenziando sempre il numero delle prenotazioni registrate da quello degli effettivi servizi erogati.

Tutti gli altri servizi (richieste di prestito esterno, prestiti esterni, consultazioni, prestiti interbibliotecari, etc) vengono registrati da Sebina e vengono estratti a fine mese da Paolo.

NON compilare il foglio dei Totali UO: sono stati impostati i conteggi automatici partendo dai dati degli altri due fogli.

Statistiche accessi e prenotazioni sala nel periodo ottobre 2021 – gennaio 2021 (richiesto il 09/02/2022 per riunione post proteste studenti)

Monitoraggio utenti Biblioteca di Medicina febbraio-marzo 2021